Preaload Image

Rita

Il Regno del Gong

Il percorso che mi ha guidata verso l’olismo è iniziato nel 1988 conseguendo un Diploma di Psicodinamica, grazie al quale ho preso coscienza delle reali capacità del nostro cervello.

Avendo avuto a disposizione tutte le chiavi per accedere ai cassettini della mia memoria per risolvere qualsiasi problema, con un duro lavoro su me stessa ho conseguito un Diploma di Tecniche di Controllo Mentale e Sviluppo Personale.

Nel corso degli anni l’olismo divenne sempre più una realtà: iniziavano i corsi Reiki, ai quali ho partecipato fino al secondo livello, per poi passare ad un corso di radiestesia.

Ma nel 2014, invitata ad un Bagno di Gong, ho capito che quella era la mia via da percorrere per dispensare benessere: suonare il Gong era il mio percorso.

Nel 2015 ho conseguito il primo livello e nel 2016 il secondo. Ho iniziato a suonare i Bagni di Gong per tutte le persone pronte ad accettare un’esperienza vibrazionale dove ci si abbandona con fiducia e gratitudine alle frequenze sapienti di antichi strumenti che lavorano con saggezza dove necessita.

Aprendosi all’ascolto e lasciandosi avvolgere da ancestrali sonorità, la mente verrà liberata dai pensieri terreni, così da poter fluttuare in assenza di spazio e tempo e portare ad uno stato di benessere fisico e mentale.

Ho deciso di unirmi a Feelinks perché credo in questa collaborazione: è la giusta strada per un futuro sano, radioso, sereno e colmo di amore e consapevolezza, che sono alla base di tutto. Namasté.

Rita Mercandelli

Other Member

Alice

Coaching & Intelligenza Emotiva

Nadia

Armonie - Operatrice Shiatsu